I vantaggi di optare per un fiocco nascita personalizzato per il tuo bebè 

fiocco nascita personalizzato: quali sono i vantaggi

Fiocco nascita personalizzato, quale migliore regalo per dare il benvenuto ad un piccolo tesoro!

Sempre più spesso, per celebrare l’arrivo di una nuova vita in famiglia, parenti e amici decidono di omaggiare i neo genitori e il bebè con un dono speciale

Vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi di scegliere un fiocco di nascita personalizzato.

Fiocco nascita personalizzato: perché preferirlo a quello tradizionale 

Accogliere una nuova vita in famiglia significa cominciare a pensare in grande ed iniziare magari ad immaginare il carattere del bimbo, la sua personalità, il cartone animato del cuore ed anche il colore preferito. 

Dedicare un regalo speciale al nuovo arrivato richiederà molto impegno e lungimiranza, ma con amore, affetto e tanta fantasia riuscirai a creare un simbolo meraviglioso.

Il fiocco di nascita personalizzato infatti permette non solo di celebrare l’arrivo di dolce tesoro, ma consente anche di dare quel pizzico di magia ed autenticità all’arrivo di un neonato. 

Originalità, creatività e dolcezza sono alcuni degli ingredienti che serviranno ad amici e parenti oppure direttamente ai neo genitori per comporre e creare questo dono speciale

Leggi anche: Consigli per creare tradizioni familiari significative

Fiocco di nascita personalizzato: perché affidarsi ai migliori 

Il fiocco di nascita dei sogni aspetta solo di essere pensato e realizzato. Puoi scegliere colori, forme, dimensioni, frasi da dedicare, tipologia di tessuti e molto altro. 

Per iniziare a dare vita al tuo fiocco, non puoi andare da chi capita, devi affidarti ai migliori. Questo dono speciale accompagnerà i primi momenti di vita di un neonato, dovrà quindi essere perfetto e indimenticabile.

Babywow grazie alla sua professionalità, serietà ed accuratezza, ti permetterà di creare un fiocco di nascita unico nel suo genere. Sarai proprio tu a scegliere tra tante combinazioni e modelli diversi, tutti super colorati!

Ti assicura inoltre, un’esperienza di altissima qualità tramite la scelta di materiali 100% Made in Italy e la precisione dei suoi preparatissimi artigiani. Babywow ti mette a disposizione una vastissima scelta di fiocchi di nascita personalizzati e soprattutto originali. 

Ogni bimbo è speciale e straordinario, merita quindi un regalo di benvenuto che sia magnifico ed unico proprio come lui.

Leggi anche: Fiocco di nascita: un regalo di benvenuto per il tuo bambino

Quando si regala un fiocco di nascita personalizzato?

Il primo regalo che un bimbo riceve appena esce dalla pancia della mamma è il fiocco di nascita. Questo tenero dono può essere acquistato da parenti ed amici, oppure direttamente dai genitori, felici di accogliere un nuovo arrivato in famiglia.

Solitamente si aspetta almeno la fine del secondo trimestre di gravidanza per scegliere questo articolo. Dopo questo periodo, ci si può sbizzarrire e cominciare ad utilizzare tanta fantasia e dolcezza utili per creare un ornamento che accompagnerà un neonato nelle prime fasi della vita.

Molto spesso però il fiocco di nascita viene regalato dopo il rientro della mamma e del bambino ed appeso fuori la porta dell’abitazione oppure direttamente nella culla del neonato come ornamento.

Leggi anche: Fiocchi di nascita: ecco la selezione dei più particolari realizzati sino ad oggi

Chi regala il fiocco nascita personalizzato?

Il fiocco di nascita personalizzato è rivolto a tutte quelle persone che vedono in questo dono un articolo magico in grado di trasmettere amore ed affetto e non solo un abbellimento per la porta di casa.

Di solito, il fiocco viene appeso alla parete della camera letto del bambino ed utilizzato come abbellimento, una sorta di decorazione affettiva che accompagnerà il piccolo in tutti i suoi momenti.

Questa tipologia di regalo è adatta a chi vede il classico fiocco come un accumulo di tulle colorato senza alcun tipo di personalizzazione.

Leggi anche: Idee per abbinare il fiocco nascita alla decorazione della stanza del bambino